gif

Testimonianze di Guarigione
Guarire dalla sclerosi

Per noi sono vere e importanti testimonianze per dare speranza a chi si trova nella stessa situazione, ma non ci assumiamo la responsabilità di quanto da altri affermato)

Testimonianze di guarigioni è la sezione del sito che raccoglie testimonianze di coloro che sono guariti da lievi o gravi malattie. In questo caso vengono raccolte alcune testimonianze di guarigione dalla sclerosi.
Le testimonianze di guarigione riguardano le più svariate terapie e le più diverse cure che sono risultate efficaci nei confronti di diverse malattie.
Saranno le stesse persone guarite, o chi per loro, a raccontare la loro esperienza di guarigione: non interessa quindi, se si è raggiunta la guarigione grazie alla medicina "ufficiale" o grazie alla medicina "alternativa"  ma piuttosto la testimonianza concreta di quali sostanze naturali, medicine, letture, preghiere, meditazione, e terapie varie in genere, abbiano portato alla guarigione da una malattia, anche grave, o abbiano risolto fastidi e problemi anche di lieve entità.

Guarire da .........

Testimonianze di guarigione:            ( condividete con noi la vostra testimonianza di guarigione:  email  )

 

  • Guarire dal cancro
  • Guarire dal Diabete
  • Guarire dalle fobie
  • Guarire dalla Mononucleosi
  • Guarire dalla depressione
  • Guarire dalla sclerosi
  • Guarire dal HIV
  • Guarire dall' Epatite

    Ecco alcune belle testimonianze di guarigione dalla sclerosi
  • GUARIGIONE DA SCLEROSI MULTIPLA

    P.G., di Palermo soffriva di sclerosi multipla, incurabile: era condannato ad una vita di sofferenze su una sedie a rotelle, disperato, si aggrappò con tutte le sue forze alla fede; iniziò a frequentare un gruppo di  preghiera del Rinnovamento, ed un giorno, mentre pregava con loro sentì qualcosa di dentro, come uno scossone che lo attraversò. Comprese che era guarito, e da quel giorno stesso  non volle più prendere medicine, malgrado il pare­re contrario dei medici che credevano impossibile la guarigione.

    Oggi sono passatti 9 anni, P.G. non solo sta bene e cammina sulle proprie gambe,ma fa tutto quello che faceva prima anche meglio di prima perché ha capito il vero significato della vita e  ringrazia il Signore per la grazia che gli ha concesso.