gif

Testimonianze di Guarigione
Guarire dalla epatite

Per noi sono vere e importanti testimonianze per dare speranza a chi si trova nella stessa situazione, ma non ci assumiamo la responsabilità di quanto da altri affermato)

Testimonianze di guarigioni è la sezione del sito che raccoglie testimonianze di coloro che sono guariti da lievi o gravi malattie. In questo caso vengono raccolte alcune testimonianze di guarigione dall' epatite.
Le testimonianze di guarigione riguardano le più svariate terapie e le più diverse cure che sono risultate efficaci nei confronti di diverse malattie.
Saranno le stesse persone guarite, o chi per loro, a raccontare la loro esperienza di guarigione: non interessa quindi, se si è raggiunta la guarigione grazie alla medicina "ufficiale" o grazie alla medicina "alternativa"  ma piuttosto la testimonianza concreta di quali sostanze naturali, medicine, letture, preghiere, meditazione, e terapie varie in genere, abbiano portato alla guarigione da una malattia, anche grave, o abbiano risolto fastidi e problemi anche di lieve entità.

Guarire da .........

Testimonianze di guarigione:            ( condividete con noi la vostra testimonianza di guarigione:  email  )

 

  • Guarire dal cancro
  • Guarire dal Diabete
  • Guarire dalle fobie
  • Guarire dalla Mononucleosi
  • Guarire dalla depressione
  • Guarire dalla sclerosi
  • Guarire dal HIV
  • Guarire dal mal di testa

     

     

    Riporto in ordine sparso testimonianze di guarigione dalla epatite.

    Vorrei che fossero un modo per dare speranza a chi si appresta a lottare per guarire dal cancro e da altre forme di gravi malattie.
    Vorrei anche ribadire il mio pensiero a riguardo: per poter guarire è necessario crederci fortemente.
    La miglior medicina per il nostro corpo la troviamo dentro di noi. E' la nostra anima e la nostra mente  il nostro migliore medico, non fosse altro perchè ci conosce meglio di chiunque altra persona. Ma questa parte la inserirò in una apposita sezione del sito.

     

    IPNOSI E GRAVE FORMA DI CEFALEA

    L.M., 45 anni, soffriva da anni di una grave forma di cefalea: mal di testa ferocissimi la sorprendevano quasi quotidianamente rendendole difficile lavorare, occuparsi di se stessa e dei propri cari , condurre una vita normale. Ormai i farmaci tradizionali non le facevano più nessun effetto, erano  efficaci solo se somministrati per via endovenosa; provò anche ad utilizzare farmaci sperimentali e terapie alternative, ma tutti i suoi sforzi si rivelarono inutili; un giorno il medico le propose di tentare la riduzione ipnotica della cefalgia.

    La donna aveva una diffidenza assoluta verso questa forma terapica ed le prime sedute furono per questo motivo inconcludenti, quando però l’ipnoterapeuta riuscì ad instaurare un rapporto di fiducia con lei le cose cambiarono: dalla quinta seduta, si registrò un’ assenza del dolore per 12 giorni, seguita da attacco doloroso di sole 24 ore; dopo la sesta seduta, la donna non soffrì di mal di testa per un mese, con deboli episodi dolorosi associati unicamente al ciclo mestruale e ben tollerabili. Infine, dopo sei mesi di terapia il dolore scomparse completamente.